Inarsind nell’elenco delle Associazioni a cui è possibile destinare il 2 per mille dell’IRPEF
E’ possibile destinare il 2 per mille, senza alcun costo, a sostegno delle attività di Inarsind, è sufficiente segnalarne il CF 01253380586 nell’apposita scheda della Certificazione Unica 2016, nel modello 730 ovvero nell’Unico Persone Fisiche 2016; un piccolo supporto in più ad un’azione efficace per lo sviluppo della professione.
Nell’anno finanziario 2016, con riferimento al precedente periodo d’imposta, ciascun contribuente, all’atto della presentazione della dichiarazione dei redditi, può effettuare la scelta di destinare il due per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche a favore di una delle associazioni ammesse al riparto.
Il contribuente effettua la scelta indicando il codice fiscale dell’associazione cui intende destinare la quota del due per mille della propria imposta e apponendo la firma nell’apposito riquadro presente nella scheda.
Ogni contribuente può indicare una sola associazione per scelta di destinazione del due per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche. L’apposizione nel riquadro di segno non riconducibile a firma rende nulla la scelta effettuata.