Siamo lieti di informarti che Giovedì 23 Maggio 2019 a partire dalle ore 14:00 e fino alle ore 18:00 presso la Sala conferenze di Riva Arredamenti, via Labirinto n. 29 a Brescia si terrà un seminario dal titolo:
L’AGIBILITA’ DEGLI EDIFICI E LE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI
L'evento, nell'abito della collaborazione sinergica con altre sedi Inarsind ed in questo caso replicando un evento proposto da Inarsind Bergamo, si svolgerà in collaborazione con l'Avv. Mauro Fiorona, Consulente di Inarsind Bergamo, e con il Geom. Giovanna Doneda, Responsabile del Servizio Edilizia Privata del Comune di Bergamo.
I relatori proporranno una disamina dell'istituto dell'agibilità nelle sue varie accezioni e peculiarità: per maggiori informazioni ecco la locandina dell'evento.
I posti disponibili sono 80 e l’incontro è gratuito per i colleghi ingegneri ed architetti in regola con l'iscrizione ad Inarsind, sia iscritti ordinari che iscritti aderenti (la cui quota associativa annua è pari ad € 30,00). Trovi maggiori informazioni qui.
L'evento è stato autorizzato dal CNI con riconoscimento di 3 CFP per gli ingegneri e dal CNAPPC con riconoscimento di 3 crediti formativi per architetti.
E’ necessaria una preiscrizione inviando una mail a iniziative@inarsind.brescia.it. Se sei interessato a qualche particolare approfondimento in merito al tema proposto, inviaci la tua richiesta in modo da poterla anticipare ai relatori per ottimizzare il tempo disponibile!
Ti aspettiamo!