Creazione database dei Curricula vitae
Inarsind Nazionale lancia questa iniziativa a cui vi invitiamo a partecipare!
Vogliamo presentarti una nuova iniziativa che Inarsind vuole mettere in campo, con la Tua collaborazione, per favorire la cooperazione tra i liberi professionisti e aumentare la loro possibilità di accedere a bandi di gara o ingenere ad incarichi che risulterebbe difficile affrontare con le sole proprie competenze e requisiti.
Intendiamo implementare un database che raccolga i curriculum di tutti gli iscritti che vorranno partecipare all'iniziativa, riassumendo i requisiti
principali di ognuno, rendendolo consultabile dagli iscritti tramite un link al file condiviso che verrà inviato via mail a seguito di richiesta.
Come primo step chiediamo quindi agli iscritti di inviare il proprio curriculum in formato .pdf, con allegata una dichiarazione di veridicità del contenuto e un'autorizzazione alla diffusione dei dati, e di compilare i campi dell'allegato file .xls con i dati richiesti.
La Segreteria provvederà a mantenere aggiornato l'elenco riassuntivo.
L'intento è quello di fornire uno strumento di semplice consultazione che consenta di entrare in contatto con i colleghi in base alle loro specifiche
professionalità, favorendo il confronto, la collaborazione e l'aggregazione nonché una migliore aggressione del mercato!